Parto in macchina

Parto in macchina, o meglio, quando la natura decide che il momento di partorire è giunto!

Ecco un video molto interessante che ho appena visto su Facebook. Mamma con le doglie in macchina verso l’ospedale. Ad un certo punto, però, la natura decide che è giunto il momento di far uscire il bambino dalla pancia della mamma. In quel preciso istante assistiamo alla nascita del bambino mentre la mamma siede nel sedile davanti del passeggero.

Un parto naturale in macchina.

La domanda che mi sono subito fatto è stata: “Avrebbe potuto essere migliore applicando le tecniche ipnotiche di preparazione al parto?”

Probabilmente si! Infatti l’ipnosi è un metodo che utilizza le naturali e spontanee risorse del corpo e della mente per facilitare ciò che la natura già riesce a fare. Certo, la mamma del video ha avuto autocontrollo ed è riuscita ad agevolare il proprio corpo. Forse a lei l’ipnosi avrebbe fatto poca differenza.

Ma chi non ha il suo autocontrollo e non riesce a concentrarsi ed a liberare la mente da paure, ansie, angosce e pensieri “negativi”? Per questo la psicologia offre diversi metodi e tecniche, tra cui l’ipnosi!

Buona visione ipnotica del video!

>

When your baby is tired of livin in your belly and wants to get out RIGHT NOW

Posted by Renaud Margry on Lunedì 30 novembre 2015

Questa voce è stata pubblicata in Ipnosi, parto naturale e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.